Logo di InfoFactory

InfoFactory

Dalla strategia all'esecuzione, aiutiamo i nostri clienti nella trasformazione digitale e nel marketing online.

Udine

Dati aziendali

InfoFactory S.r.l.
ragione sociale
2005
fondazione
02363620309
partita iva
12
dipendenti
€ 30 K
capitale sociale
€ 758 K
fatturato (2022)

Descrizione

InfoFactory è una software house nata come spin-off dell'Università di Udine. L'azienda si posiziona come partner strategico per la trasformazione digitale e il marketing online, offrendo un'ampia gamma di servizi che spaziano dalla strategia all'esecuzione.

Le competenze di InfoFactory includono:

  • Strategy: analisi delle best practice, analisi del workflow, strategia di marketing digitale e architettura dell'informazione.
  • Technology: sviluppo di siti web, portali, e-commerce, piattaforme web e mobile per aziende, startup ed enti pubblici. L'azienda si occupa anche di Internet of Things e soluzioni di AI e Language Processing, incluso ChatGPT.
  • Design: User Interface Design, User Experience Design, prototipi interattivi e Data Design.
  • Marketing: Digital Strategy, Social Advertising, Google Ads, Landing page, SEO e Web Listening.

InfoFactory collabora con diverse università e istituzioni in progetti di ricerca e offre corsi di formazione in vari ambiti del digitale, dimostrando un forte impegno nella condivisione delle conoscenze e nell'innovazione continua.


Servizi forniti

Sblocca contenuto

Registrati subito per sbloccare tutti i contenuti.
è gratuito!

Alcune informazioni sono visibili soltanto agli utenti registrati.
Registrati subito per visualizzare la scheda completa.

Registrati

Sedi 1

Udine

(UD), Via Jacopo Linussio, 51, 33100

Headquarter

Registrati subito per sbloccare tutti i contenuti.
è gratuito!

Alcune informazioni sono visibili soltanto agli utenti registrati.
Registrati subito per visualizzare la scheda completa.

Registrati

I social di InfoFactory